AVVISO - P.O.R. PUGLIA 2014-2020 ASSE IV “Energia sostenibile e qualità della vita”

Pubblicato il 10 maggio 2021 • Comune , Comunicati stampa , Mobilità , Opere

Il Responsabile del VI Settore Patrimonio e Appalti, visto l’Avviso per la selezione di proposte progettuali finalizzate alla realizzazione di velostazioni all’interno o in prossimità di stazioni ferroviarie, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 134 del 24.09.2020 e premesso che è intenzione dell'Amministrazione Comunale parteciparvi proponendo un progetto di velostazione innovativo, nelle immediate prossimità della Stazione ferroviaria e che al punto 3.3 l’avviso prevede la partecipazione e il coinvolgimento del Partenariato economico e sociale, comunica che il giorno 11 maggio 2021 alle ore 12:00, in modalità telematica videoconferenza, sarà svolto un incontro pubblico con il Partenariato Economico e Sociale al fine di condividere la proposta progettuale.

Gli interessati a partecipare alla videoconferenza, potranno collegarsi al link:

Il Responsabile del Settore
PATRIMONIO E APPALTI