NOCI SI TINGE DI BLU

Pubblicato il 20 novembre 2023 • Comune , Comunicati stampa , Cultura , Mobilità , Sociale

Noci si tinge di blu in occasione della Giornata Internazionale dell'Infanzia e dell'Adolescenza, illuminando di blu la fontana di Piazza Garibaldi.

Questo gesto simbolico dell'Amministrazione Comunale sottolinea l'impegno nell'adozione di politiche che garantiscano la tutela e il rispetto dei diritti dei bambini e degli adolescenti, in linea con la Convenzione ONU.

Questo gesto simboleggia il nostro impegno a creare politiche inclusive e protettive, che ascoltino le necessità dei più giovani e contribuiscano al loro sviluppo sano e felice.

Un passo verso la costruzione di una comunità più attenta e rispondente alle esigenze di ogni minore.

#20novembre #WorldChildrensDay