A Noci inaugura il nuovo sportello di Porta Futuro Area Metropolitana di Bari

Pubblicato il 29 marzo 2023 • Comune , Comunicati stampa , Giovani , Lavoro , Servizi

31 Marzo 2023 ore 11:00 - Laboratorio Urbano, Via Repubblica n. 4 - Noci

Un nuovo spazio interamente dedicato al mondo del lavoro, all’incontro tra domanda e offerta, all’interazione tra cittadini e aziende, alla formazione e alla creazione d’impresa, s’inaugura il 31 marzo alle ore 11:00 a Noci il nuovo sportello di Porta Futuro Area Metropolitana di Bari in Via Repubblica, 4 presso Laboratorio Urbano.

All’evento parteciperanno il Sindaco di Noci Domenico Nisi, l’Assessora al Welfare del Comune di Noci Marta Jerovante, il Presidente della Cooperativa Quasar Gianluca Urso.

Porta Futuro Area Metropolitana di Bari è il network di job centre esteso nei Comuni del territorio metropolitano. Un progetto nato dall’esperienza di Porta Futuro Bari – job centre promosso e gestito dal Comune di Bari, attivo dal 2015 – interamente dedicato al mondo del lavoro e alla promozione di attività rivolte a cittadini e aziende.

La sede di Noci è parte di Porta Futuro Area Metropolitana di Bari, il network immaginato per connettere in modo trasversale Enti, cittadini e imprese avente l’obiettivo di mobilitare risorse, informazioni, competenze e opportunità al servizio dell’autonomia, dell’innovazione sociale e dello sviluppo locale.

L’inaugurazione del nuovo sportello sarà occasione per conoscere i servizi previsti per cittadini e aziende e le modalità di accesso agli stessi.

In allegato le foto della Conferenza Stampa di presentazione dei due Job Center di Putignano e Noci, svoltasi questa mattina presso la Sala Consiliare del Comune di Putignano.

 

Contatti

Porta Futuro Area Metropolitana di Bari - Noci

 

Via Repubblica, 4 presso Laboratorio Urbano

 

Facebook: https://www.facebook.com/PortaFuturoAreaMetropolitanadiBariNoci

Instagram: https://www.instagram.com/portafuturo.noci

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/porta-futuro-area-metropolitana-di-bari-noci