Aggiornamento Albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale
Il Sindaco, in conformità con quanto previsto dalla Legge n. 53 del 21 marzo 1990 (art. 1, comma 7 e art. 18), riguardante l’istituzione dell'Albo delle persone idonee alle funzioni di Presidente di Seggio Elettorale, invita gli elettori interessati a presentare domanda per essere inseriti in detto Albo entro e non oltre il 31 ottobre 2024.
Gli interessati che desiderano candidarsi devono compilare l’apposita istanza nella quale, oltre ad indicare le proprie generalità, devono dichiarare:
a) di essere elettori del Comune di Noci;
b) di aver conseguito il diploma di scuola media superiore;
c) di non trovarsi in alcuna delle condizioni di cui all’art. 38 del D.P.R. 30.03.1957 n. 361 e all’art. 23 del D.P.R. 16.05.1960 n. 570.
Le domande dovranno essere corredate da una copia di un documento di riconoscimento valido e potranno essere trasmesse:
- via PEC all'indirizzo: ufficioelettorale.comune.noci@pec.rupar.puglia.it;
- a mano presso l'ufficio protocollo del Comune di Noci.