Albo Comunale delle Associazioni - Termine prorogato al 28 marzo 2025
In riferimento al rinnovo dell’Albo Comunale delle Associazioni, il termine per la presentazione delle domande è stato prorogato al 28 marzo 2025. L’aggiornamento dell’Albo avviene in conformità al Regolamento per la gestione dell’Albo e del funzionamento della Consulta delle Associazioni, approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 46 del 20 dicembre 2024.
Le Associazioni con sede legale o operativa nel territorio comunale sono invitate a presentare richiesta di iscrizione entro il nuovo termine stabilito. L’iscrizione all’Albo consente alle Associazioni di partecipare attivamente alla vita comunitaria, contribuendo alla realizzazione di iniziative socio-culturali, sportive e di interesse collettivo.
La richiesta di iscrizione deve essere inviata via posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo.comune.noci@pec.rupar.puglia.it, con oggetto: “ISCRIZIONE ALBO COMUNALE ASSOCIAZIONI – SETTORE SOCIO-CULTURALE”.
In allegato alla presente l’Avviso Pubblico e il modulo d’iscrizione.