Emergenza Covid-19: anche questa settimana nessun nuovo contagio. La quasi totalità della popolazione residente ha ricevuto almeno la prima dose di vaccino

Pubblicato il 3 luglio 2021 • Comune , Comunicati stampa , Emergenza

Nessun nuovo contagio anche questa settimana a Noci: secondo i dati trasferiti dalla Prefettura, alla data del 1 luglio 2021, si registra solo 1 positivo. Sono in totale 19.979 le dosi di vaccino somministrate ai cittadini nocesi: tra questi 12.908 hanno ricevuto la prima dose e 7.071 hanno ricevuto anche la seconda.

«Anche questa settimana Noci è tra i Comuni che ha registrato zero nuovi contagi – commenta il Sindaco Domenico Nisi. – La situazione sembra essere ormai del tutto sotto controllo, probabilmente anche perché la quasi totalità della popolazione residente ha ricevuto almeno la prima dose di vaccino. Resta il forte invito a non abbassare la guardia, perché la variante Delta desta qualche preoccupazione e la cautela, specie con l’arrivo di turisti e visitatori, deve continuare ad essere alta».