Emergenza Covid-19: lieve tendenza all’aumento dei contagi. Salgono a 13.979 i cittadini nocesi che hanno ricevuto almeno una dose di vaccino

Pubblicato il 23 luglio 2021 • Comune , Comunicati stampa , Emergenza

Purtroppo si registra anche a Noci, come ovunque, una lieve tendenza all’aumento dei contagi: secondo i dati trasferiti dalla Prefettura, alla data del 21 luglio 2021, si registrano 4 casi positivi e 1 in isolamento fiduciario

«Raccomando la massima attenzione e prudenza. Invito ad usare sempre, per estrema cautela e prudenza, ad usare le precauzioni previste, il distanziamento e l’uso della mascherina» commenta il Sindaco Domenico Nisi.

Sono in totale 24.634 le dosi di vaccino somministrate ai cittadini nocesi: tra questi 13.879 hanno ricevuto la prima dose e 10.655 hanno ricevuto anche la seconda.