Emergenza Covid-19: situazione stabile. Circoscritto il focolaio registrato nel campo scout

Pubblicato il 12 agosto 2021 • Comune , Comunicati stampa , Emergenza

Secondo i dati trasferiti dalla Prefettura, alla data del 10 agosto 2021, si registrano a Noci 46 persone positive (di cui 29 minori) e 59 in isolamento fiduciario.

Così il Sindaco, Domenico Nisi: «La situazione del focolaio registrato nel campo scout è pienamente circoscritta. Infatti, il numero delle persone poste in isolamento dal Dipartimento di Prevenzione risulta diminuito a seguito dell’esecuzione dei tamponi di controllo effettuati nei giorni scorsi, e che hanno dato per fortuna esito negativo. Rinnovo ancora a tutti l’invito ad essere estremamente prudenti e ad osservare le indicazioni che vengono fornite per evitare il più possibile situazioni di potenziale rischio di contagio. A tutti coloro che sono a casa in attesa di guarire o di terminare il periodo di quarantena mando un forte abbraccio e l’augurio di pronta guarigione».